Un giovane, Chris, parte come volontario per la guerra del Vietnam, ma il suo idealismo si dovrà presto scontrare con gli orrori di quel conflitto, gli uomini trasformati in macchine da guerra e con il cinismo di molti ufficiali.
Allison è una ragazza molto appariscente che appartiene ad una famiglia di alta classe con qualche problema. Anche il suo ragazzo è molto ricco e i suoi amici sono influenzati dal movimento hip-hop, tanto da imitare i rappers, vestendosi e imitandoli in tutto e per tutto. Partiti alla volta di Los Angeles, vengono a contatto con una banda di trafficanti di droga ed Allison, come anche la sua amica Emily, rimane affascinata dal loro stile di vita. Ma per poter entrare a far parte della 16th Street Gang, le ragazze dovranno sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli, e cedere alle avances dei membri del gruppo. Ma quando i ragazzi si spingono troppo oltre e cercheranno di violentarle, Allison ed Emily si renderanno conto di aver oltrepassato il limite e di non poter più tornare sui loro passi.
Ambientato in un Duemila catastrofico - nel quale un'umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio - il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.
Un tranquilla base militare della Georgia viene sconvolta dalla morte di un'affascinante ufficiale, figlia del generale a comando della base. Tocca all'ufficiale e investigatore militare Paul Bennner indagare sullo scomodo omicidio aiutato da Madeleine Stowe. Le ricerche di Benner presto si scontrano però con il codice d'onore militare della base che vuole coprire i veri motivi della morte della vittima.
La fotoreporter Emanuelle e la sua amica Susan sono ospiti di un safari fotografico organizzato dal trafficante Rivetti per il principe Arauzani suo ospite. Le due donne iniziano a indagare su un traffico di ragazze che vengono indotte alla prostituzione. Emanuelle decide di fingersi una prostituta, per indagare a fondo.
In una cittadina del Sud degli Stati Uniti due uomini bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, un veterano della guerra del Vietnam, decide quindi di farsi giustizia da solo. Intorno all'uomo si scatena però un violento scontro razziale e i rischi più gravi li corre il suo avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.
Un gruppo di donne subisce ogni tipo di sopruso e violenza dagli uomini che fanno parte della loro stessa comunità religiosa. Quando questi ultimi stanno per uscire dal carcere, cosa faranno queste donne? Riusciranno a perdonare? Come faranno a conciliare il dolore subito con il ritorno dei mostri nella loro vita?
Ani FaNelli (Mila Kunis) è una newyorchese dalla lingua tagliente che sembra avere tutto: un ambito posto di lavoro in una rivista patinata, un guardaroba all’ultima moda e nozze da sogno all’orizzonte. Ma quando il regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione dello scioccante episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School, Ani è costretta a rivivere una cupa verità che minaccia di distruggere la vita che si è meticolosamente costruita.
Joe Buck è un imbroglione texano che arriva a New York deciso a fare soldi con le donne ma passa brutte esperienze e un duro inverno con Ratso Rizzo, italoamericano zoppo e tubercolotico che vuole fuggire in Florida, una strana amicizia sboccerà come un fiore nel fango di Manhattan.
Jodie Foster regala un'interpretazione da Oscar® nel ruolo di Sarah Tobias, una ragazza indipendente e spregiudicata, violentata da un gruppo di ubriachi, nel retro di un bar del quartiere. E questo è solo l'inizio dell'incubo. Ora Sarah si trova a combattere il sistema legale non una ma due volte. Con l'aiuto del suo avvocato cercherà infatti di far incriminare sia gli aggressori materiali che gli spettatori che hanno incitato e incoraggiato la violenza carnale.
A woman is gang-raped in a horse's stable, and even though the rapists are caught and imprisoned, she is harassed many moons later by ghastly visions of her tormentors, while her husband philanders and every little thing frightens her out of her wits.
Un'affascinante scrittrice di nome Jennifer va a vivere in una villetta isolata in un paesino rurale americano. La donna viene aggredita da quattro contadini del posto che la violenteranno ripetutamente e la sevizieranno brutalmente. Creduta morta, i manigoldi l'abbandonerano nella casa isolata ma Jennifer ripresasi lentamente dallo shock fisico e psicologico mediterà vendetta. Alle fine i quattro verranno uccisi uno per uno tramite impiccagione, castrazione e mutilazioni varie.
Un plotone di cavalleggeri comandati da un giovane tenente è mandato sulle tracce del capo apache Ulzana, che ha guidato la fuga di un gruppo di indiani dalla riserva. Nel corso dell'inseguimento, le spietate esecuzioni compiute dagli indiani convincono il tenente dell'effettiva ferocia di quel popolo primitivo. La fuga ha termine in modo drammatico e Ulzana, ultimo superstite dei suoi, si fa uccidere.
In New South Wales, Jared surfs with his mates and has a first girl. He hosts a beach party for his older pal, Ricko, and witnesses four of his mates gang-rape a 15 year old. He does nothing, and the next day, she's found murdered. At school, the boys and the girls react: the girls with anger at the perpetrators, the boys with jeering at the dead girl's morality. The students' parents have their own responses. Jared retreats into angry silence, disgusted that he did nothing to help the dead girl. Meanwhile, his mother wants to talk to him about her impending cancer surgery, the police want to know what he saw, and his friend Ricko wants an alibi. Jared's cracking under the pressure.
Libbie is assigned to her paper's sexual advice column, "Dear Collete". She is taking over the job of Harry a crusty old journalist who shows her the pro's and cons of the job while running on a tight deadline to get the column finished for the morning's paper. During the course of the evening they reply to a wide variety of sexual experiences submitted by the readers, some these include, sex in a threesome at a drive-in theatre, sex in a gymnasium, and sex in a library where the "Silence Please" sign gives the male librarian an advantage over the female readers.
A lifelong yellow-belly who made a deathbed promise to his father to be a pacifist seeks bloody revenge on the men who gang-raped his wife.
A bunch of delinquent women are shipped to an island prison run by the sadistic warden Carla. Forced into situations of sexual perversion and violence and torture, the prisoners band together to try to overthrow Carla and escape the island.
A Roma, il racket colpisce spietato chi non paga il pizzo. I bravacci della mala hanno avuto mano libera: violenza e morte per chi sgarra. Di fronte all'impotenza della Legge, il maresciallo Nico Palmieri organizza una squadra di vigilantes violenti quanto i cattivi.
After repeatedly flaunting her peerless body to her servants, snobbish aristocrat Cecilia becomes the victim of rape. But the experience triggers a carnal awakening, full of socialite sex parties and woodland orgies. And before long, Cecilia finds her amorous adventures spinning out of control, particularly when her husband decides to join in on the free-love lifestyle.
Daya is a corrupt cop who joins hands with the local don. When Daya's girlfriend gets kidnapped, it triggers Daya to go against Vasu and his empire, leading him to uncover a bigger motive behind the kidnapping.