86 serie

UFO

16 settembre, 1970

In un prossimo futuro, la Terra subisce delle incursioni da alieni. Dal 1970 le autorità politiche e militari acquisiscono le prime prove certe e viene quindi istituita un'organizzazione militare segreta, SHADO (Supreme Headquarters Alien Defence Organisation, comando supremo dell'organizzazione di difesa contro gli extraterrestri), il cui emblema è un uomo che proietta un'ombra, il cui vocabolo in lingua inglese è appunto SHADO(w).

Trasmesso prima con il titolo di "Minaccia dallo spazio" nel 1970 e l'anno successivo vol titolo definitivo "UFO".

26 settembre, 2010

Una web-serie che mette importanti personaggi storici e della cultura pop, reali e immaginari, l'uno contro l'altro in un formato di battaglia rap.

Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, noto fuori dal Giappone semplicemente con il nome Yu-Gi-Oh!, è il secondo adattamento anime della serie. È stato prodotto da Nihon Ad Systems e TV Tokyo, mentre l'animazione per lo spettacolo è stata realizzata da Studio Gallop.

La storia inizia a partire dall'ottavo capitolo del manga. Rispetto al manga originale la serie è stata liberamente adattata. La serie presenta diverse differenze rispetto al manga e alla serie prodotta da Toei e si concentra principalmente sul gioco di carte Duel Monsters, in sintonia con la vita reale di Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili. La serie è andata in onda in Giappone su TV Tokyo tra il 18 aprile 2000 e il 29 settembre 2004, per 236 episodi.

Mentre i kaiju emersi dall'oceano invadono l'Australia, due fratelli cercano i genitori e lottano per sopravvivere… insieme.

Trunks del Futuro si reca nel presente per allenarsi con Vegeta e Goku, ma viene catturato da Fu e poi imprigionato sul Pianeta Prigione, un mondo dove si trovano tutti i guerrieri più forti di tutti i luoghi e dimensioni. Poi il demone Fu si dirige da Goku, Vegeta e Mai del Futuro e li convince a raggiungere Trunks, imprigionando anche loro. I protagonisti scoprono che l'unico modo per uscire è utilizzare le Sfere del Drago.

In the world of Remnant, a place where science and fairy tales coexist, human civilization is plagued by deadly monsters known as the Grimm. For a time, victory by the Grimm seemed all but certain, if not for the heroism of those sworn to protect humanity -- Huntsmen and Huntresses. These warriors are trained and assembled into teams at schools like Beacon Academy, where Ruby meets Weiss and Blake -- forming Team RWBY along with Ruby’s sister, Yang. While team RWBY studies to become the greatest Huntresses the world of Remnant has ever known, they are faced with a horrifying threat...

In un’epoca futura (ma con tecnologia medievale), caratterizzata da estenuanti ed infinite guerre di potere tra regni confinanti, in una sorta di mondo nel quale le persone hanno orecchie canine e lunghe code (la guerra è per gli animali), un uomo, dal volto parzialmente celato a causa di una maschera metallica impossibile a togliersi, si risveglia in uno sperduto villaggio di contadini senza ricordare più nulla circa la sua identità e passato. Qui, viene accudito da Eruru, una aspirante guaritrice rimasta orfana, Aruru, sorellina più piccola e schiva e dalla loro nonna. Benché nel villaggio inizialmente tutti lo guardino con un certo scetticismo, ben presto l'affetto della nuova famiglia, la sua indole al comando, il suo coraggio nell'aiutare gli abitanti nel momento del pericolo lo faranno ben volere da tutti. Ma rimane da capire chi o cosa esso sia in realtà..

6 novembre, 2021

Due sorelle combattono sui fronti opposti di una guerra tra tecnologia magica, convinzioni antitetiche e le stridenti contraddizioni delle città di Piltover e Zaun.

Basata sulla famosa serie di videogame RockMan Battle Network, ha per protagonista Lan Hikari, un Net- Manager. Lan vive in un mondo ad alto tasso tecnologico, in cui quasi tutti hanno un Net-Navi, un alter-ego virtuale in grado di navigare in internet, dove è stata creata Net-City, una città solo per loro. Il Net-Navi di Lan è Megaman, un robot blu con molti più poteri degli altri Net-Navi.

18 giugno, 2013

Jodha Akbar is an epic drama about a sixteenth century story of the political marriage of convenience between a Mughal emperor Abu'l-Fath Jalal ud-din Muhammad Akbar and a Rajput princess Jodha Bai. The show focuses on how their political marriage brings love between them to an extent that it changed the fate of India. This period drama also portrays the wars of that time along with the relations between the Mughals and the Rajputs. The drama also focuses on the functioning of the queens, the courts, courtesans, the ministers and their influence on the love story of Jalal ud-din Muhammad Akbar and Jodha Bai. The show also highlights on how Mughal emperor Jalal ud-din Muhammad acquires the title of Akbar from the people.

2 luglio, 2020

Dopo essersi svegliata in un obitorio, una ragazza orfana scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine segreto di suore cacciatrici di demoni.

Takeru Ohyama è un giovane ragazzo normale con una mentalità perversa che ha accettato di trasfersi in una nuova scuola a lui totalmente sconosciuta.Questa nuova scuola è la Tenbi e, con suo stupore, scoprirà solo in seguito che in questa scuola ogni studente è libero di scegliere tra “combattere” e/o “innamorarsi”. Qui Takeru rincontrerà anche Haruko Amaya, una sua amica d’infanzia che non vedeva da tre anni e conoscerà Inaho Kushiya, una strana ragazza che dice di essera la sua fidanzata e Kodoma Himegami, una bionda tutto pepe che vuole ucciderlo.

After years of experiments, three researchers finally create Ninja-Gum. This substance awakens dormant power within people descended from ninjas, but its creation isn’t without consequences and will lead them to the mysterious Ninjala Tournament.

5 maggio, 1993

Sharpe is a British series of television dramas starring Sean Bean as Richard Sharpe, a fictional British soldier in the Napoleonic Wars. Sharpe is the hero of a number of novels by Bernard Cornwell; most, though not all, of the episodes are based on the books. Produced by Celtic Films and Picture Palace Films for the ITV network, the series was shot mainly in Turkey and the Crimea, although some filming was also done in England, Spain and Portugal.

The series originally ran from 1993 to 1997. In 2004, as part of ITV's new set of drama, ITV announced that it intended to produce new episodes of Sharpe, in co-production with BBC America, loosely based on his time in India, with Sean Bean continuing his role as Sharpe. Sharpe's Challenge is a two-part adventure; part one premiered on ITV on 23 April 2006, with part two being shown the following night. With more gore than earlier episodes, the show was broadcast by BBC America in September 2006.

Dopo la sconfitta di Majin Bu la pace è tornata sulla Terra e anche Goku e i suoi amici hanno ripreso la vita di tutti i giorni. Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta dalla Toei Animation e trasmessa in Giappone a partire dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. È la prima serie TV di Dragon Ball prodotta in 18 anni, costituisce il sequel ufficiale di Dragon Ball Z.

"S" è una gara di skateboard in discesa pericolosa, top secret e senza esclusione di colpi in una miniera abbandonata. Quando l'avido skateboarder Reki porta Langa sulla montagna dove si tiene la "S", Langa, che non è mai stato su uno skateboard in vita sua, si ritrova risucchiato nel mondo della "S" e...?!

Le avventure drammatizzate della seconda guerra mondiale del maggiore americano Gregory "Pappy" Boyington e del suo Marine Attack Squadron 214, AKA The Black Sheep Squadron.

In un futuro molto lontano, il genere umano ha raggiunto i cieli e poi è ritornato sulla Terra. Per poter raggiungere ancora una volta i cieli, è stato scritto un libro di storia chiamato "Il Testamento" che gli uomini seguono in modo da poter riprodurre sempre gli stessi avvenimenti. Il libro, però, si ferma all'anno 1648, il che vuol dire che il tempo finirà e il mondo con esso, proprio in quella data. I popoli della Terra, hanno emozioni contrastanti a riguardo e ogni nazione segue la propria storia ma cercando di modificare gli eventi futuri. Nel frattempo, è giunto il 1648 e con lui, la fine di tutto. Ci saranno grossi cambiamenti... Nel frattempo, il Giappone non è più come una volta, ma è diviso in diversi feudi che sono a loro volta dominati da nazioni straniere in lotta fra loro. Coloro che potrebbero variare le sorti della guerra, decidono di intervenire. Essi sono gli studenti di una città fluttuante composta da otto navi volanti: Musashi.

Dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji va a vivere in campagna a casa dello zio e della cuginetta. Seta riesce a farsi subito alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona, legati ad una misteriosa trasmissione televisiva di mezzanotte, che attraverso lo schermo televisivo conduce in una dimensione parallela.

28 ottobre, 2013

A woman born in Korea navigates her way through love, war, politics and national loyalties to become a powerful empress in China's Yuan dynasty.

Non riesci a trovare un film o una serie Tv? Accedi per crearlo.

Globale

s focalizza la barra di ricerca
p apri menu profilo
esc chiudi una finestra aperta
? apri finestra scorciatoia tastiera

Su tutte le pagine di media

b torna indietro (o al precedente quando applicabile)
e vai alla pagina di modifica

Nelle pagine delle stagioni TV

(freccia destra) vai alla stagione successiva
(freccia sinistra) vai alla stagione precedente

Nelle pagine degli episodi TV

(freccia destra) vai all'episodio successivo
(freccia sinistra) vai all'episodio precedente

Su tutte le pagine di immagini

a apri finestra aggiungi immagine

Su tutte le pagine di modifica

t apri selettore traduzione
ctrl+ s invia modulo

Sulle pagine di discussione

n crea nuova discussione
w segna come visto/non visto
p cambia publico/privato
c cambia chiuso/aperto
a apri attivita
r rispondi alla discussione
l vai all'ultima risposta
ctrl+ enter invia il tuo messaggio
(freccia destra) pagina successiva
(freccia sinistra) pagina precedente

Impostazioni

Vuoi valutare o aggiungere quest'elemento a una lista?

Accedi