Arabic (ar-SA)

Name

الموسم 3

Overview

Bosnian (bs-BS)

Name

Season 3

Overview

Bulgarian (bg-BG)

Name

Сезон 3

Overview

Chinese (zh-CN)

Name

第 3 季

Overview

Chinese (zh-TW)

Name

第 3 季

Overview

Croatian (hr-HR)

Name

Season 3

Overview

Czech (cs-CZ)

Name

3. sezóna

Overview

Čtyři měsíce po událostech, které málem ukončily Jacksonův život a vzkřísily život Petera Halea, začíná dospívající vlk Scott McCall a jeho přátelé první ročník střední školy, aniž by tušili, že do Beacon Hills dorazila nová hrozba: smečka alfa vlkodlaků, která má v úmyslu přivést Dereka do svých řad a zároveň zničit jeho mladou smečku.

Danish (da-DK)

Name

Sæson 3

Overview

Dutch; Flemish (nl-BE)

Name

Seizoen 3

Overview

Dutch; Flemish (nl-NL)

Name

Seizoen 3

Overview

English (en-US)

Name

Season 3

Overview

Four months after the events that nearly ended Jackson's life and resurrected Peter Hale's, teen wolf Scott McCall and his friends begin their junior year of high school unaware that the new threat has arrived in Beacon Hills: a pack of Alpha werewolves intent on bringing Derek into their fold, while destroying his young pack.

French (fr-CA)

Name

Saison 3

Overview

French (fr-FR)

Name

Saison 3

Overview

Une meute d’Alphas arrive à Beacon Hills. Scott et Derek vont devoir les combattre pour sauver leurs vies et celles de leurs amis. En parallèle, de nombreux assassinats sont commis à la manière de ce qui ressemble à des sacrifices humains.

Stiles se retrouve possédé par un esprit maléfique japonais (un Nogitsune) qui sème la terreur, prénommé Void-Stiles suite aux événement précédents, pendant ce temps des démons japonais, les Onis, arrivent à Beacon Hills.

Georgian (ka-GE)

Name

Season 3

Overview

German (de-DE)

Name

Staffel 3

Overview

Vier Monate nach den Ereignissen, die Jacksons Leben beinahe beendet und Peter Hale wieder zum Leben erweckt hätten, beginnen der Teenager-Wolf Scott McCall und seine Freunde ihr erstes High-School-Jahr, ohne zu ahnen, dass die neue Bedrohung in Beacon Hills angekommen ist: ein Rudel Alpha-Werwölfe, die Derek hierher bringen wollen ihre Herde, während er sein junges Rudel zerstörte.

Greek (el-GR)

Name

3ος κύκλος

Overview

Σε αυτήν τη σεζόν, ο Σκοτ παλεύει να προστατεύσει το φίλο του, Ντέρεκ, όταν μια φονική ομάδα λυκάνθρωπων Άλφα καταφτάνει στο Μπίκον Χιλς.

Hebrew (he-IL)

Name

עונה 3

Overview

בעונה זו של הדרמה הזאבית, סקוט נאבק להגן על חברו דרק, ולהקה קטלנית של זאבי אלפא מגיעה לביקון היל.

Hungarian (hu-HU)

Name

3. évad

Overview

Italian (it-IT)

Name

Stagione 3

Overview

Prima parte:

Scott e i suoi amici se la devono vedere con il gruppo di alfa arrivato in città, guidato da Deucalion. Nel frattempo a Beacon Hills arriva un omicida seriale, e Stiles scoprirà uno schema per le vittime: l'omicida uccide 3 vittime per ogni categoria: vergini, guardiani, guaritori e guerrieri. Durante lo scontro con il branco di Alfa Scott scopre di essere un "vero Alpha" cioè un beta che grazie alle sue doti di leader e al suo coraggio diventerà alfa senza bisogno di ucciderne un altro. Alla fine si scoprirà che l'omicida seriale non è altri che la nuova professoressa di lettere, Jennifer Blake, che in realtà è un Darach, ovvero un druido, come Deaton, ma solamente malvagio. Jennifer è sul punto di uccidere le ultime vittime dell'ultima categoria, ossia i guardiani, e le vittime in questo caso sono la mamma di Scott, il papà di Stiles ed il padre di Allison. Per impedire la morte dei loro genitori, Scott, Stiles ed Allison attraverso un rituale, si sacrificheranno al posto dei genitori, risvegliando il potere del Nemeton, un luogo che secondo le parole di Deaton è rimasto senza potere per tanto tempo e attirerà strane cose a Beacon Hilss. Per salvare i genitori Scott decide di allearsi con Deucalion per sconfiggere Jennifer ma lei riesce a convincere Derek di combattere insieme a lei per la stessa causa. Dopo un duro scontro Scott riesce a spezzare una barriera di sorbo del Darach diventando un vero Alpha e Deucalion dà il colpo di grazia alla donna fermando così le correnti. L'episodio si conclude con Peter che uccide definitivamente Jennifer, la quale era riuscita a trascinarsi fino al Nemeton, e afferma di essere sempre l'Alpha.

Seconda parte:

La seconda parte della terza stagione vede l'introduzione della mitologia giapponese. L'apertura fatta da Scott, Stiles e Allison al termine della prima parte di stagione per salvare i genitori dal Darach. Aiden e Ethan diventano Omega e cercano in tutti i modi di entrare nel branco di Scott. Nella scuola di Beacon Hills arriva una nuova ragazza, Kira, per cui Scott avrà un cotta, che poi si rivelerà una kitsune. Malia comicia ad andare a scuola e Scott e Stiles le danno una mano nel imparare a gestire la trasformazione e la rabbia. Scott, Allison e Stiles continuano ad avere incubi, dopo essere rimasti traumatizzati dalla "morte e poi risurrezzione"; Allison vede la zia Kate tormentarla ovunque, Scott non riesce piu a controllare la sua trasformazione, la sua ombra e il suo riflesso sono quelli del licantropo che è, mentre Stiles continua a sognare un nogitsune che gli pone sempre lo stesso indovinello "-Tutti ce l’hanno ma nessuno può perderla " cosi lui impazzisce e viene posseduto da un demone, lo stesso nogitsune, anche chiamato il kitsune del vuoto,che ordina la morte di Kira. Dopo si crede che Stiles abbia la stessa malattia della madre (Demenza Fronto temporale che distrugge le cellule del cervello) ma poi in realtà si rivela solo posseduto. Stiles si divide dalla parte posseduta, che continua comunque ad indossare il suo volto. Il nogitsune prende il controllo degli Oni grazie all'ultima coda rubata a Noshiko, la madre di Kira. Due oni uccidono Allison e Aiden. Lydia ne prevede la morte grazie ai suoi poteri da Banshee. Isaac e il signor Argent ancora devastati dalla morte di Allison scoprono grazie alla ragazza che per gli Oni l'argento e come veleno. Alla fine il nogitsune viene morso da Scott e poi trafitto dalla katana di Kira venendo successivamente intrappolato da Isaac nel cofanetto di legno col triskelion. Alla fine della terza stagione Derek viene rapito dalla rediviva Kate.

Japanese (ja-JP)

Name

シーズン3

Overview

Korean (ko-KR)

Name

시즌 3

Overview

Latvian (lv-LV)

Name

3. sezona

Overview

Lithuanian (lt-LT)

Name

Sezonas 3

Overview

Norwegian (no-NO)

Name

Season 3

Overview

Polish (pl-PL)

Name

Sezon 3

Overview

Scott walczy w obronie swojego kumpla, Dereka, stając oko w oko ze śmiertelnie niebezpiecznym stadem wilkołaków Alfa.

Portuguese (pt-BR)

Name

Temporada 3

Overview

Scott é um jovem observador, no segundo ano do ensino médio. Sem namorada, ruim nos esportes e socialmente desajeitado. Mas uma única mordida de lobo muda tudo.

Portuguese (pt-PT)

Name

Temporada 3

Overview

Romanian (ro-RO)

Name

Sezonul 3

Overview

Russian (ru-RU)

Name

Сезон 3

Overview

Spanish; Castilian (es-ES)

Name

Temporada 3

Overview

En esta temporada del drama lobuno, Scott intenta proteger a su amigo Derek cuando aparece una manada de hombres lobo alfa en Beacon Hill.

Spanish; Castilian (es-MX)

Name

Temporada 3

Overview

Scott está en segundo año de secundaria y siempre se sitió excluido, sin novia, malo para los deportes y sin vida social. Pero la mordida de un lobo cambia todo.

Swedish (sv-SE)

Name

Säsong 3

Overview

Thai (th-TH)

Name

Season 3

Overview

ซีซันนี้ดรามามนุษย์หมาป่าเป็นเรื่องราวของการต่อสู้ที่สกอตต์ต้องปกป้องเพื่อนรักดีเร็ก เมื่อกองกำลังมนุษย์หมาป่ามรณะของอัลฟาเดินทางมาถึงบีคอนฮิลล์

Turkish (tr-TR)

Name

Sezon 3

Overview

Ukrainian (uk-UA)

Name

Сезон 3

Overview

Vietnamese (vi-VN)

Name

Season 3

Overview

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Can't find a movie or TV show? Login to create it.

Global

s focus the search bar
p open profile menu
esc close an open window
? open keyboard shortcut window

On media pages

b go back (or to parent when applicable)
e go to edit page

On TV season pages

(right arrow) go to next season
(left arrow) go to previous season

On TV episode pages

(right arrow) go to next episode
(left arrow) go to previous episode

On all image pages

a open add image window

On all edit pages

t open translation selector
ctrl+ s submit form

On discussion pages

n create new discussion
w toggle watching status
p toggle public/private
c toggle close/open
a open activity
r reply to discussion
l go to last reply
ctrl+ enter submit your message
(right arrow) next page
(left arrow) previous page

Settings

Want to rate or add this item to a list?

Login