Episodi 8
Fuga dal bunker
Arriva la seconda stagione di "Hunting Hitler": con l'aiuto di nuovi studi e tecnologie all'avanguardia, gli esperti Bob Baer e John Cencich continuano a esaminare i dati sulla presunta fuga di Hitler alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Leggi di piùSulla pista giusta
L'indagine di Bob e John continua in Europa e Argentina. I due ipotizzano una fuga di Hitler in aereo da Berlino. Il velivolo avrebbe fatto una sosta in Spagna, per poi ripartire.
Leggi di piùIl braccio destro di Hitler
Bob e John arrivano nel nord della Spagna, dove analizzano alcuni documenti declassificati. Nel frattempo, una squadra in Argentina riesce a parlare con un parente di Hermann Goering.
Leggi di piùIndagini in Spagna
In Spagna viene scoperto un documento in cui c'è scritto che Hitler e Bormann avevano pianificato una fuga a Barcellona prima della fine della guerra.
Leggi di piùL'hotel delle spie naziste
Mike e James sono in Spagna, dove visitano un hotel in cui potrebbero essersi incontrate numerose spie naziste.
Leggi di piùArmi di distruzione di massa
Le ricerche continuano e James visita un sito in cui sarebbero stati effettuati dei test per armi di distruzione di massa.
Leggi di piùNazisti in Sudamerica
Bob e John si occupano di alcuni file secretati e scoprono due zone in cui, potenzialmente, si sarebbero nascosti numerosi nazisti.
Leggi di piùColonia nazista
Bob e John si sono occupati di centinaia di documenti internazionali secretati. Inoltre, le indagini proseguono in una comunità in Germania.
Leggi di più