
Stagione 1
2016 • 18 episodi
Stagione 1 di This Is Us in anteprima dal 20 settembre, 2016.
La serie racconta di tre famiglie molto diverse tra loro: Jack e Rebecca sono innamoratissimi e lei è prossima a partorire tre gemelli, cosa che desta delle preoccupazioni e che, insieme ai problemi di alcolismo di lui, porta a una crisi di coppia. Kate e Kevin sono due gemelli diversamente in lotta con la percezione del proprio corpo: lei è obesa, lui invece è un fusto ed entrambi vengono percepiti per questo loro aspetto prima che per le proprie qualità. Randall infine è un afroamericano di successo, ma sente l’assenza di un rapporto con le sue radici perché è stato adottato e così si mette in cerca del proprio padre biologico, che ora però sta male per via di una vita di abusi da tossicodipendenza.

Stagione 2
2017 • 18 episodi
Stagione 2 di This Is Us in anteprima dal 26 settembre, 2017.
I nuovi episodi prendono il via durante i festeggiamenti per il 37esimo compleanno di Randall con Beth. Un grosso cambiamento è in arrivo, per tutti, mentre ci viene raccontata la storia della famiglia Pearson. Kate cerca di costruirsi una carriera come cantante, ma deve affrontare le insicurezze che emergono dal confronto con la madre. Randall propone a Beth di adottare un bambino, ma poi si rende conto di essere spaventato: teme di non essere all'altezza del compito, come lo furono invece i suoi genitori adottivi.

Stagione 3
2018 • 18 episodi
Stagione 3 di This Is Us in anteprima dal 25 settembre, 2018.
I nuovi episodi ci porteranno di nuovo nel futuro attraverso i misteriosi flashforward. All'inizio della stagione avremo la possibilità di assistere al primo appuntamento tra Jack e Rebecca, mentre nel presente potremo sapere di più sulla relazione tra la nostra Mamma Pearson e Miguel.